You are here
Salerno, Torrione eventi Aps: un riconoscimento speciale nella Giornata Mondiale della Disabilità Attualità Turismo ed Eventi zonarcs 

Salerno, Torrione eventi Aps: un riconoscimento speciale nella Giornata Mondiale della Disabilità

In occasione della Giornata Mondiale della Disabilità, il Segretario dell’associazione Torrione Eventi APS, Antonio Ferrara, e la Vicepresidente Anna Avallone hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento da parte del Direttore Provinciale di Special Olympics, Michele Lionti.
La targa al merito è stata conferita per il loro costante impegno nella divulgazione dello sport per tutti, oltre ogni disabilità, un lavoro portato avanti con passione sia all’interno dell’associazione Torrione Eventi APS, sia nella loro vita privata. Un impegno quotidiano che si traduce in iniziative, attività e testimonianze capaci di avvicinare sempre più persone ai valori dell’inclusione e dello sport unificato.
Questo riconoscimento sottolinea il ruolo fondamentale di chi, come Antonio Ferrara e Anna Avallone, sceglie di mettere al centro la dignità, le capacità e il potenziale di ogni individuo, contribuendo a costruire una comunità più aperta, solidale e attenta ai diritti di tutti.
Un gesto simbolico che celebra non solo una giornata speciale, ma un percorso fatto di dedizione, sensibilità e vero spirito inclusivo.

scritto da 







Related posts